lunedì 7 febbraio 2011

Buon inizio ...

Con questo tempo primaverile che ha reso il weekend ancora più bello, l'inizio di settimana non dovrebbe essere poi così duro. Voi che ne dite? Avete ricaricato le batterie....almeno un pò? A me basta guardare queste foto per sentire il profumo della primavera che si avvicina .... e se queste non bastano, andate a vedere su http://www.mondocolori.blogspot.com/, ne troverete delle altre.


A quanto pare anche i bambini sentono arrivare la primavera ....
e si liberano dei guantini o delle scarpette di lana.
Io li ho trovati così come li vedete!




Buona settimana a tutte voi!

8 commenti:

  1. buon inizio anche a te, le foto sono incantevoli!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle foto!!! sissi fanno proprio venire allegria.

    RispondiElimina
  3. @Fabiana: grazie mia cara, hai iniziato bene la settimana? Anche oggi quì c'è il sole.... speriamo che duri! un abbraccio, Tina

    @Colombina: grazie davvero, ieri ero proprio in vena di fotografie e in pratica ho ricattato mio marito..... vengo a fare una passeggiata però mi porto la macchina fotografica! Bacioni, Tina

    @Elenuccia: ciao carissima, magari (anche senza magari) torneranno ancora i giorni freddi, ma per ora godiamoci questo sole e queste temperature miti! Un abbraccio, Tina

    RispondiElimina
  4. che colore nelle tue foto, rispecchia la tua positivita'!!!

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo, anche noi cominciamo a sentire aria di primavera e ieri ci siamo alleggeriti di qualche strato di lana. Il sole dona vitalità e quelle tue foto sono davvero una tenerissima immagine!
    Bacioni e buona settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. foto bellissime, e finalmente il termostato incomincia a salire anche qui a Milano, siamo a 11° stasera alle 20!! una meraviglia!
    baciotti
    Vero

    RispondiElimina
  7. che magia queste foto!!!
    le scarpette di lana...uguali alle scarpette da notte che mi faceva la mia bisnonna!!!
    baci

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento... positivo o negativo che sia. Nella vita non si smette mai di imparare!